LOTTO UNICO
Localizzazione:
Nel Comune di BOVISIO-MASCIAGO (MB), via Ugo Foscolo 2, a 8 km dall'uscita della A52 Tangenziale Nord e a mezzo chilometro dalla stazione ferroviaria di Bovisio-Masciago.
Descrizione:
Trattasi di immobile artigianale indipendente in vendita, composto da capannone di mq. 580 circa con altezza interna sotto trave di 6,5 mt; distribuito su due campate su cui scorrono due carriponte da 3,2 ton. Il capannone è accessibile a mezzo ampio portone fronte strada o dal cortile dotato di piattaforma con due ribalte. Completa la proprietà la palazzina direzionale o ad uso abitativo su tre piani per mq. 430 totali. Al piano interrato, raggiungibile tramite rampa e montacarichi, ci sono mq. 500 di magazzino. Ampio cortile pratico per carico e scarico, per una complessiva area esterna di mq. 800 circa. Ai fini della trasferibilità dell’immobile dovranno essere rimossi il soppalco interno, la tettoia esterna e la baia di carico in c.a.
ll futuro acquirente si farà carico di sgomberare l'immobile da materiale oggi presente all’interno e all’esterno del capannone.
Identificazione catastale:
Censito al N.C.E.U. del medesimo Comune
foglio 15 part. 157 sub. 703 cat. A/10
foglio 15 part. 157 sub. 704 cat. D/7
censito al N.C.T. del medesimo Comune
foglio 15 part. 157
oltre eventuale comproprietà di spazi ed enti comuni e/o condominiali, se esistenti.
Le richieste per sopralluoghi e documentazione relativa all'immobile devono essere inviate a Astebook entro e non oltre il 15 aprile 2025, ore 12:00, attraverso uno dei seguenti canali:
Sito web: www.astebook.it
Email: as@astebook.com
Presentazione dell'Offerta
Le offerte scritte dovranno essere inviate inderogabilmente entro il 22 aprile 2025, ore 12:00.
In caso di più offerte si aprirà la gara tra i vari offerenti.
Data asta 24 aprile 2025 dalle ore 9:00 alle ore 12:00
Clausola di Non Impegno
Il presente invito ad offrire non costituisce offerta al pubblico ai sensi dell'art. 1336 C.C; né promessa al pubblico ai sensi dell'art. 1989 C.C. Inoltre, non rappresenta una sollecitazione al pubblico risparmio secondo le leggi vigenti. Pertanto, non implica obblighi o impegni di alienazione nei confronti di eventuali offerenti, né dà diritto a rimborsi o compensazioni di alcun genere, inclusi pagamenti per mediazioni o consulenze.
Condividi